Sono passati più di 30 anni da quando Mercury ha iniziato a offrire soluzioni di noleggio auto, accompagnando i propri clienti nei loro viaggi e nelle loro avventure.
Per celebrare questo traguardo significativo, Gruppo WISE ha realizzato una campagna che celebra il legame unico tra Mercury e i suoi clienti, al cui centro c’è il concetto di “storia”.
Attraverso una serie di immagini – nelle quali modelli di auto e simbologie numeriche si fondono per mostrare lo scorrere del tempo -, la campagna conduce il pubblico in un viaggio personale dove l’automobile è interpretata come il mezzo grazie al quale rievocare ricordi specifici e momenti significativi della vita di ciascuno.
Orientata al mercato B2B, la campagna mette in luce lo sviluppo professionale dei clienti e il contributo delle auto nella loro carriera. L’advertising è stato inoltre declinato su tre soggetti che rappresentano i tre elementi chiave del core business di Mercury: noleggio a lungo termine, noleggio a breve termine e servizi per il noleggio.
Con l’espressione “Abbiamo fatto la storia. La tua”, l’azienda ribadisce il proprio impegno a supportare i clienti nella realizzazione dei loro sogni. Mercury non si pone solamente come un operatore del noleggio, ma come un compagno di viaggio fidato che affianca i propri clienti in ogni tappa della loro vita.
Con un servizio impeccabile e una costante attenzione alle esigenze del cliente, nei 30 anni di attività, Mercury ha consolidato la propria leadership del settore anche grazie all’attenzione alla costante innovazione nel servizio per incontrare sempre più e sempre meglio ogni esigenza.
Un binomio uomo – auto che si arricchisce ulteriormente di un vissuto umano, grazie alla presenza del servizio di Mercury.