Il successo del 2023 si rinnova con la seconda edizione del circuito G.Club – Where golf meets business, l’esclusivo circuito Invitational dedicato alle aziende che desiderano regalare ai propri clienti un’esperienza di alto livello nel mondo del golf. L’appuntamento sportivo, organizzato da WISE Golf business unit di WISE Eventi, rappresenta un mix perfetto di sport, business e prestigio nel panorama golfistico.
Palcoscenici delle quattro tappe
Il circuito si snoderà in quattro tra i più prestigiosi Golf Club d’Italia. La prima tappa dell’11 aprile 2024 sarà ospitata al Golf Club Le Betulle (Biella). La prestigiosa rivista Il Mondo del Golf, ha riconosciuto il Club Le Betulle (Biella), per 18 volte al primo posto, 6 volte al secondo e 4 volte al terzo del Premio Top Ten.
Il 16 maggio, invece, G.Club si trasferirà ad Appiano Gentile, nel Comasco, presso il Golf Club La Pinetina: settanta ettari di verde immersi nel Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate.
Poco più di un mese dopo, il 20 giugno, si rimarrà in Lombardia, ma si approderà in Brianza nel Golf Club Milano, inserito nel prestigioso Parco Reale di Monza.
Tappa conclusiva, il 12 settembre, nelle colline che si affacciano sul lago di Garda per raggiungere l’Arzaga Golf Club di Calvagese della Riviera, Brescia.
Protagonisti di un evento di grande prestigio
G.Club, sin dalla prima edizione, ha donato di sé un’immagine di estrema esclusività. Il networking professionale è, infatti, inserito con una perfetta geometria in un evento sportivo di grande livello con un’attenta impronta business-related. La pianificazione delle giornate di evento si distingue per un equilibrio perfetto tra sport e momenti di aggregazione, grazie alla formula di gioco shotgun, appositamente studiata per conseguire tali obiettivi. G.Club è una proposta di livello luxury con un investimento nell’organizzazione di oltre 100mila euro necessario a garantire un’esperienza di altissimo livello. Saranno selezionate un Title Partner e 18 Main Partner, ciascuno dei quali avrà l’opportunità di partecipare all’evento insieme a quattro ospiti.
Partner d’eccezione per l’edizione 2024
L’edizione alle porte del circuito Invitational si annuncia con indicatori e proposte in ulteriore crescita. Lo afferma anche il panel di partner che ha deciso di affiancare l’evento: istituti finanziari ed imprese esempi di storicità, solidità e prestigio sui mercati. Banca Valsabbina sarà il Title Partner dell’edizione, mentre i Main Partner saranno: Comsteel, Fasoli Gioiellerie, Fimi Group, Funk Group, Gruppo WISE, Memoria Expo, Mercury, Metallurgica San Marco, Pam System, Piacenza 1733, Presezzi SpA, Remer Rubinetterie. Cento25, Dispensa SRL, Fabbrica Creativa e Icona Spirits saranno, invece, i Partner.
Relazioni e business focus dell’evento
G.Club rappresenta una modalità concreta ed innovativa di coniugare networking, sport e divertimento. Questi tre obiettivi, infatti, vengono perseguiti attraverso un’attenta pianificazione, nella quale ogni momento è studiato per garantire la massima soddisfazione dei partecipanti lungo tutte e tre le direttrici.