Un’analisi condotta tanto sul management della società, quanto su stakeholder e competitor utile ad instradare una comunicazione focalizzata ed efficace. A condurla Gruppo WISE per conto della società Mercury, società di noleggio auto a breve, medio e lungo termine, operante sia nel mercato B2C che B2B. Ma è proprio l’attività destinata alle aziende e alla fornitura di flotte aziendali il core business del cliente, su cui ancorare la base della strategia comunicativa.
Inoltre, Gruppo WISE ha elaborato i risultati dell’indagine delineando i tre elementi fondamentali di Mercury, incarnati da servizio, qualità e sartorialità.
Su queste tre direttrici è stata, pertanto, ideata una strategia di marketing che ha riposizionato l’azienda, traslandone la propria essenza da Service Brand a Wereable Experience. Da fornitrice di qualcosa che c’è a strumento per possedere ciò che realmente si desidera.
Fissato questo ulteriore cardine dell’impalcatura comunicativa, Gruppo WISE ha restituito una nuova immagine della società, nella quale l’esclusività del servizio, costruito anche sulle più capillari esigenze del cliente, si rispecchia. Colori e grafiche che si poggiano sulle tinte primarie del lusso, dell’eleganza, e che trasmettono in maniera chiara e fortemente identitaria un servizio d’eccellenza. Visita la nostra case history dedicata qui!