Un evento negli eventi: lo staff dell’agenzia ha avuto la regia del “Grande arrivo“, che ha visto Brescia protagonista, nel 2013, della tappa finale del Giro d’Italia.
Giro d'Italia
L’evento negli eventi: la tappa finale del Giro d’Italia tinge di rosa la città.
Con una intensa campagna di affissione e stampa, di lavoro di ufficio stampa, del supporto logistico della tappa di arrivo e della gestione di tutti gli eventi collaterali – che hanno coinvolto città e provincia, le attività del territorio e le istituzioni – si è creato un progetto promozionale di oltre tre mesi, “Brescia in Rosa”, culminato nel weekend dell’Arrivo del giro con la “Notte Rosa”.
Nei mesi precedenti all’evento tante le iniziative promosse e organizzate: dal concorso “Il giro in vetrina”, che ha visto le attività del Centro Storico arredate e allestite rigorosamente in Rosa, alle mostre in metro, dalla brandizzazione della città in rosa ai gadget dedicati in collaborazione con importanti aziende. E ancora: creazione di sito web dedicato, gestione social network, conferenze stampa e rassegne stampa, media planning a supporto del più grande evento sportivo mai organizzato a Brescia.