Banca Valsabbina, gruppo bancario con settanta filiali distribuite in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, ha scelto Gruppo WISE per l’organizzazione dell’evento dedicato alla celebrazione dei 125 anni dalla propria fondazione. Ospitato presso i padiglioni di Brixia Forum, polo fieristico e centro congressi di Brescia, il 15 settembre 2023 ha accolto, in una sola, imponente serata, tutti gli oltre 800 dipendenti impiegati sul suolo nazionale.
Un evento articolato in diversi momenti orientati al raggiungimento di numerosi target aziendali, interamente organizzato da Gruppo WISE. Appartenenza, storia, futuro, cooperazione, orgoglio ed esclusività i messaggi sottesi ad ogni dettaglio che ha dato vita all’evento.
Sinfonia n°125
Il lavoro di Gruppo WISE ha interessato ogni aspetto e dettaglio organizzativo ed ideativo del progetto, a partire dallo studio necessario ad identificare il nome che, al meglio, incarnasse lo spirito e il prestigio della celebrazione, valorizzando e condensando princìpi e significati di una grande storia aziendale. Ed è proprio da un’iniziativa condotta dall’azienda – un duo di violini che, all’esterno di una filiale, il 5 giugno, a 125 anni esatti dalla fondazione di Banca Valsabbina, ha suonato il motivo di augurio di questo speciale compleanno – che il lavoro di naming di Gruppo WISE ha preso forma.