Forte di una storia lunga 60 anni, Confapi Brescia è un’associazione che rappresenta le aziende bresciane, le riunisce, le sostiene e ne tutela gli interessi morali, sindacali ed economici, agendo direttamente sui tavoli istituzionali entro i quali si operano decisioni nevralgiche per la vita d’impresa. Emanazione territoriale della confederazione nazionale Confapi, rappresenta oltre 1300 aziende del territorio.
Apindustria
I 60 anni di Confapi Brescia e un nuovo brand curati da Gruppo WISE.
BRANDING
COMUNICAZIONE INTEGRATA
POSIZIONAMENTO
MARKETING E COMUNICAZIONE
ORGANIZZAZIONE EVENTO
Share on
Il sessantesimo anniversario dell’associazione è stato celebrato attraverso la realizzazione di un prestigioso evento, interamente organizzato da Gruppo WISE.
Il convegno
Ospiti
d’eccellenza
La serata, che ha ospitato oltre 750 invitati, ha presentato un’iniziale sezione convegnistica che ha visto alternarsi sul palco personalità di primo piano a livello nazionale del mondo della politica, dell’economia, del giornalismo, dell’università e della finanza nazionali.
Supporti
Un evento istituzionale di grande prestigio che ha visto in Gruppo WISE il partner completo che ne ha curato l’accoglienza – tanto di relatori che di ospiti -, la logistica, gli allestimenti.
E ancora, le regie video suggestive e di grande impatto, la comunicazione precedente, concomitante e successiva all’evento.
Party
La serata, inoltre, ha previsto una cena che ha ospitato tutti i partecipanti, il cui allestimento – a partire dagli arredi – è stato curato da Gruppo WISE, con l’obiettivo di restituire in ogni momento della serata, l’eleganza e il prestigio di un anniversario così rilevante e significativo a livello nazionale.
Una nuova
immagine
per aprire
ad una
nuova era
Nel corso della serata, Confapi Brescia ha presentato ufficialmente l’evoluzione della propria denominazione e della relativa immagine. Un lavoro di affiancamento costante da parte di Gruppo WISE ha consentito di restituire un concept che rappresentasse, come da richiesta del cliente, un ponte solido con la propria lunga e rilevante storia associativa, in connessione diretta con la confederazione nazionale, e, al contempo, tracciasse la strada per nuovi obiettivi e un riposizionamento di mercato.